Puoi restituire un articolo entro max 14gg. dalla consegna con spese di spedizione a tuo carico inviandolo a Mara Cartotecnica srl – Via Caberardi, 18 – 24012 Val Brembilla (BG).

Assicurati che i prodotti che desideri restituire siano accompagnati dalla relativa fattura. Nel caso di una restituzione parziale, ti preghiamo di indicare specificamente i prodotti che intendi restituire. I rimborsi saranno elaborati sul metodo di pagamento originale utilizzato per l’acquisto.

Per avviare una restituzione, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@marapaperlab.it con la tua richiesta. Attendere la conferma dell’accettazione del reso, quindi riceverai istruzioni per la procedura di restituzione. Ti preghiamo di notare che gli articoli e le confezioni che non rispettano i nostri standard di politica di restituzione non saranno idonei per un rimborso.

I rimborsi potrebbero richiedere fino a 28 giorni lavorativi per essere elaborati. Per gli ordini spediti all’interno dell’Unione Europea, l’IVA sarà completamente rimborsata. Il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione associate alla restituzione.

Il prodotto restituito deve essere in condizioni perfette e mai usato.

Non è possibile restituire articoli con stampe personalizzate.